Codice sociale

Codice sociale TARGET MODA PELLE 'di condotta specifica le esigenze di condotta aziendale che vediamo come cardinale nei nostri rapporti con i clienti / fornitori di materie prime e gli accessori insieme con il rapporto a lungo termine di affari in modo equo e onesto in ogni momento. Diritti e della dignità umana di ogni individuo devono essere rispettati e protetti. Condizioni di vita dell'uomo devono essere fornite per ogni persona. Il presente Codice di condotta sociali è stato ideato a sostegno della tutela dei diritti e delle libertà umana di ogni individuo.

1) Occupazione
Basata sul rispetto dei diritti umani fondamentali, volontaria del rapporto di lavoro deve essere garantito e il lavoro forzato, punizioni corporali e qualsiasi forma illegale di occupazione è severamente vietato, come previsto nel diritto del lavoro, che devono essere evitati dalla materia prima e fornitori di accessori. L'identità di ogni persona deve essere mantenuta in tutto il rispetto, come è praticata in TARGET pelle moda.

2) Lavoro minorile
Il lavoro minorile è un peccato ed è illegale, come previsto dalle leggi sul lavoro. I lavoratori non devono essere al di sotto di 18 anni di età. E 'altamente immorale e illegale di dare occupazione ad un bambino e TARGET Leather Fashion si impegna ad aderire a questa etica sociale e di perseguire i propri clienti / fornitori di materie prime e accessori per gli stessi.

3) La discriminazione
La discriminazione di qualsiasi tipo è strettamente proibito. Parità e pari opportunità devono essere garantite per tutti i lavoratori senza distinzione di razza, colore, sesso, cast e credo, o qualsiasi altre distinzioni.

4) condizioni di lavoro
TARGET LEATHER FASHION crede che i termini di lavoro devono essere effettuati in condizioni che sono corrette e adeguate per quanto riguarda la salute e la sicurezza di coloro che sono coinvolti. La società ritiene inoltre che i salari e benefici devono essere comparabili con il mercato e devono essere pagati su regolarmente in orario direttamente al dipendente. Orario di lavoro devono essere conformi alle norme di orario di lavoro e diritto del lavoro. Un ambiente di lavoro congeniale tra cui l'igiene del lavoro deve essere fornito e il massimo sforzo deve essere fatto per garantire e promuovere la tutela della salute.