arte

Cuoio e, in un modo molto speciale, abbigliamento naturalmente anche in pelle - in particolare nella forma della giacca di pelle - hanno svolto un importante ruolo sociale, non solo nelle abbigliamento e della moda, ma anche nella letteratura. Dopo tutto, la giacca di pelle, a differenza di quasi tutti gli altri oggetti di abbigliamento, è un elemento che appare spesso "meglio", o almeno più gradevole, con il tempo.

Lo sappiamo tutti, il vecchio, giacca di pelle logoro che, come un amico, età, insieme con il suo proprietario e diventa sempre più "bella". Sappiamo tutti che la giacca moto amata, che conserva antiche memorie come altrimenti solo fotografie, riviste e video fare.

Molto in sintonia con questo significato personale, la giacca di pelle gioca un ruolo importante nell'arte e nella letteratura: l'immissione di "giacca di pelle e la letteratura" su Google si traduce in innumerevoli successi, che non tutti siano letteratura "pura" nel carattere, ma sono spesso estremamente interessante.